Abbronzatura! Non andare via!

Corpo

Prolungare l’abbronzatura e quel colorito sano e dorato che, spesso, si e’ conquistato a fatica, è un desiderio molto comune e diffuso.Come fare , allora, a non perdere l’abbronzatura conquistata in tutto il suo splendore?.

La nostra esperienza nel settore ci permette di consigliarvi di adottare la strategia “LOST LASTING” , ossia una serie di accorgimenti che si sviluppano principalmente in due fasi: un’ ESFOLIAZIONE DELICATA e un’ IDRATAZIONE CORPOSA.

Il nostro scopo e’ preservare l’abbronzatura il piu’ a lungo possibile e mantenere una pelle sana. Potra’ sembrare strano ma il primo nemico quotidiano e’ la doccia. Seguendo questi piccoli accorgimenti potremo ottenere ottimi risultati:

  • Evitare docce o lunghi bagni con acqua calda. Il contatto prolungato dell’acqua ad alta temperatura tende a seccare la pelle e favorire la desquamazione. Prediligere, finche’ la stagione lo permette, docce tiepide e veloci.
  • Utilizzare prodotti delicati ricchi di ingredienti idratanti e lenitivi come il GEL DOUCHE MARIN RELAXANT di ALGOTHERM oppure OLI AL MONOI DI TAHITI della linea HEI POA dai profumi inebrianti e texture avvolgenti da utilizzare sulla pelle ancora umida.
  • Al termine della doccia evitare di strofinarsi con l’asciugamano ma, piuttosto, tamponarsi delicatamente la pelle.
  • Praticare, una volta a settimana, uno scrub delicato su tutto il corpo utilizzando prodotti appositi per corpo e viso come l’EXFOLIANT MARIN GENTLE CORPO o il SAVON EXFOLIANT CORPO e la CREME EXFOLIANT CONFORT VISO tutti della linea ALGOTHERM. Sfatiamo il luogo comune secondo cui esfoliare la pelle “sbianca” e porta via l’abbronzatura. Al contrario un’esfoliazione delicata avra’ il merito di rimuovere le cellule morte e le impurità contrastando il grigiore e l’opacità del colorito.
  • Per ultimo ma non per importanza AFFIDARSI AGLI ESPERTI! Per rinnovare la cute e mantenere una pelle predisposta all’abbronzatura affidarsi a trattamenti professionali come SCRUB AL SALE MARINO o PEELING CON ACIDO JALURONICO meglio se seguiti da massaggi o impacchi nutrienti e restitutivi. Se, poi, l’abbronzatura inizierà inesorabilmente a spegnersi si può sempre ricorrere a qualche seduta di solarium con l’utilizzo di attivatori e doposole AUSTRALIAN GOLD per pelli già abbronzate che garantiscono sempre un elevato apporto nutritivo alla pelle stimolando la produzione di melanina e garantendo il mantenimento di un’abbronzatura di base anche quando la stagione non ce lo consentira’.

Presso il nostro centro SOLARIS potrai trovare tutto quello che ti occorre per mantenere una pelle sana e abbronzata grazie a trattamenti, prodotti e macchinari di elevata qualità affidandoti alla nostra professionalità e competenza.

Ti aspettiamo!!!






    VIENI A TROVARCI

    Piazza 8 Marzo, 22
    40054 Budrio (BO)

    CHIAMACI

    051.802061

    WHATSAPP

    351.7232748

    SCRIVICI

    info@solarisbeauty.it

    Scarica il nostro listino