Prenditi cura del tuo viso!

Tecnologie, Viso

Il tuo viso è importante. Dai 25 anni in poi l’invecchiamento cutaneo inizia a diffondersi in tutti gli strati della pelle. 

Lo studio di questo problema ha rilevato una riduzione annuale dell’1% nella produzione di collagene, la sostanza che tiene insieme la struttura della pelle.
I primi segnali sono la comparsa di piccole rughe che tendono a diventare visibili nella parte esterna degli occhi.

Con il passare del tempo il tessuto perde elasticità colpendo tutta la pelle del viso e non solo piccole porzioni di esso. Le rughe diventano più profonde, il rilassamento cutaneo peggiora i contorni del viso, del collo e tutto questo può dare al viso un aspetto negativo, triste, stressato dando una percezione non veritiera del nostro stato d’animo.

La cura della pelle del proprio viso attraverso una quotidiana attenzione alla detersione e all’uso di creme specifiche nelle varie fasi delle stagioni aiuta, sicuramente, a rallentare questo processo. Nella vita di tutti i giorni, però, non sempre disponiamo del tempo o della costanza di prenderci cura di noi stessi come vorremmo e anche quando ci impegniamo non sempre i risultati ci soddisfano.

Non dobbiamo per questo rassegnarci! Abbiamo una soluzione per te!

Presso il nostro centro potrai provare la tecnologia GENOFACE: una piattaforma per il trattamento di tutte le imperfezioni del viso in grado di rendere il tuo aspetto giovane e fresco. E’ l’unico dispositivo sul mercato che offre una combinazione delle innovative tecnologie Exfogen, Radiofrequenza e Ultrasuoni. GENOFACE offre trattamenti efficaci incoraggiando i naturali processi di rinnovamento della pelle ottenendo risultati immediatamente visibili e dagli effetti a lungo termine.

Non aspettare altro tempo…. e’ ora di agire!
Chiamaci o compila il form per prenotare Genoface!






    VIENI A TROVARCI

    Piazza 8 Marzo, 22
    40054 Budrio (BO)

    CHIAMACI

    051.802061

    WHATSAPP

    351.7232748

    SCRIVICI

    info@solarisbeauty.it

    Scarica il nostro listino